Coop. Altri Orizzonti | FESTIVAL DELL’IMPEGNO CIVILE 2015
15834
single,single-portfolio_page,postid-15834,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

FESTIVAL DELL’IMPEGNO CIVILE 2015 | VIII EDIZIONE “PARTIGIANI DEL BENE” – Come ogni anno la cooperativa sociale “Altri Orizzonti” in collaborazione con l’associazione Jerry Masslo, l’associazione Sinistra 2000 e il sostegno della Fondazione Con il Sud, ha organizzato una tappa della kermesse che si svolge interamente sui beni confiscati della Campania.

La tappa organizzata da “Altri Orizzonti” si è svolta venerdì 10 luglio 2015, a «Casa Alice», dove è stata presentata la collezione 2015 del marchio «MADE in Castelvolturno» e delle “Maschere della libertà” prodotte da “Mic-Shirt”. Sono intervenuti anche il Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo e il Sindaco di Casal di Principe Renato Natale.
La tappa è stata dedicata alla mediatrice culturale, volontaria e fotografa africana Ibitocho Alhaja, IBI. Nel corso della tappa si sono potuti ammirare anche alcuni scatti fotografici in racconto della sua vita, grazie alla mostra fotografica a cura di Sestino Letizia allestita nella “Galleria della Memoria”.
I partecipanti hanno potuto infine gustare piatti etnici, preparati dalle ragazze del corso “Cucina Senza Confini” promosso dal progetto La R.E.S., e godere del gruppo “La Mescla” in concerto.

Ecco le foto della sfilata!